Ai nastri di partenza ‘Legami a 6 zampe’: un’originale iniziativa per chi ama il proprio 4 zampe
Chi ha un animale domestico sa che il rapporto che ci si istaura è molto coinvolgente, non ha nulla di scontato e, come ha scritto Neruda, porta spesso a sentirsi come un unico animale a 6 zampe.
Questa è una certezza, nonché il punto di partenza da cui è nata ‘Legami a 6 zampe’, un’originale iniziativa che si svolgerà a partire dal 27 gennaio prossimo presso il C.S.T.C.S. (Centro Studi Terapia della Coppia e del Singolo) di Genova, al n. 7 di via Ippolito d’Aste.
Dieci incontri a cadenza quindicinale della durata di due ore ciascuno, dalle 19 alle 21, condotti da due psicologhe con esperienza nell’ambito della gestione di gruppi e animate da una forte passione per i 4 zampe.
Attraverso stimoli, giochi, lavori di gruppo, suggerimenti e scambio di impressioni e vissuti verrà affrontato il forte legame che ci lega ai nostri animali e le emozioni che suscita.
I requisiti necessari per partecipare sono: convivere o aver convissuto con un animale da affezione, il desiderio di mettersi in gioco, approfondendo la conoscenza del rapporto che si ha con lui, e la voglia di accogliere e di essere accolti, di giocare e di coinvolgersi nell’iniziativa, lasciandosi trasportare dalle emozioni del momento.
Per ulteriori informazioni, potete rivolgervi alle conduttrici, Laura Barbasio 335/6653155 o a Paola Ratto 338/2146676.