Nuova convenzione: Fit&Fly, in forma, al volo!
E’ attiva da oggi una nuova convenzione con i centri fitness Fit&Fly, nati dalla startup Aqua&Aria.
Aqua&Aria è una start up innovativa che ha recentemente avviato il progetto Fit&Fly con l’apertura di 2 nuovi centri fitness, in Piazza de Ferrari 4 e in Via Sestri 48, dotati di postazioni di allenamento total body che tramite consolle hi-tech ed indossando tute tecniche ad impulsi wireless, uniche a Genova, consentono di mantenersi in forma anche con un solo allenamento di 20 minuti alla settimana.
Da qui lo slogan: “in forma al volo!”. Il concept del centro Fi&Fly è, infatti, quello di un raffinato e-Health club a filiera integrata “from seed to wellness” cioè “dal seme al benessere”, strutturato su tre piani, di cui due accessibili al pubblico e attrezzati con ampie pareti vegetali idroponiche che simulano un ambiente naturale outdoor eco compatibile.
Il cliente/atleta sarà seguito personalmente da qualificati fitness strategist, tutti laureati magistrali in scienze motorie, che, oltre ad elaborare i singoli profili prestativi accompagneranno i clienti/atleti in un percorso di allenamento individuale. Tale percorso verrà monitorato, anche in remoto, con le tecniche e-Health attraverso la misurazione periodica dei dati antropometrici come da direttive OMS già recepite dal Ministero della Salute.
La convenzione prevede tariffe agevolate “Cral Amiu FLAT RATE” di euro 25,00 a sessione. Per ottenere la tariffa agevolata sarà sufficiente recarsi al centro e dichiarare la propria appartenenza al Cral.
Palazzo Doria De Fornari
piazza De Ferrari 4 vico della Casana 65r • 16121 Genova
tel 010 8066089 • cell. 392 9322237
Via Sestri 48 – 2 • 16154 Genova
tel 010 6018730
mail: info@fitandfly.it
sito: www.fitandfly.it