Biglietto ridotto per le repliche di ErictheFred al Teatro della Tosse

Una meravigliosa storia di sogni ed emozioni: uno spettacolo che combina la classica comicità clownesca a proiezioni olografiche e a una colonna sonora mozzafiato.

Eric, infuriato e umiliato, getta gli abiti di scena per non esibirsi mai più. Sull’orlo della depressione, si muove sullo scivoloso confine tra vita e morte. Nel rocambolesco tentativo di togliersi la vita, l’artista crea sulla scena uno strano e inquietante mondo popolato dai suoi pensieri più intimi. Sogni infranti e delusioni che appaiono dal nulla: sono farfalle inafferrabili, cappi, coltelli e fucili.

Dopo il successo di Slava’s Snow Show, torna a Genova l’irriverente Chris Lynam, “King of Clowns” secondo il New York Times,  supporter di artisti di fama mondiale come Bob Dylan e i Rolling Stones.

ERICTHEFRED
Di e con CHRIS LYNAM
DAL 29 AL 31 MARZO H 20.30 SALA ALDO TRIONFO

PER I SOCI CRAL AMIU GENOVA BIGLIETTO RIDOTTO A 10 EURO

Dal 29 al 31 marzo il Teatro della Tosse presenta la seconda edizione di PASSAGGI – sguardi sulla morte, una rassegna che offre diverse prospettive sul tema attraverso la contaminazione dei linguaggi artistici: dal teatro alla musica, dalla danza alla visual art.

Avete presente quella persona che non viene mai invitata alle feste?

Ecco, siamo sinceri, nessuno vorrebbe mai passare le proprie serate libere in compagnia della nostra innominabile amica, la morte. È proprio per questo motivo che abbiamo deciso di invitarla.

In esclusiva per voi, la morte si traveste e invade il palcoscenico, si mette a vostra disposizione e si mostra per quello che è attraverso le parole, i movimenti e le note di chi guardandola in faccia ha riconosciuto la sua umanità. Assistendo avrete la possibilità di puntare i vostri sguardi su di Lei; Sguardi sulla morte.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO

 

I commenti sono disabilitati.