Teatro Nazionale Genova – Biglietti in promozione per “Misery”

Promozione speciale per assistere alla repliche di martedì 12 e mercoledì 13 novembre dello spettacolo diretto ed interpretato da Filippo Dini “Misery” – tratto dal romanzo di Stephen King e in scena al Teatro Duse. Basterà presentare in biglietteria la stampa del PDF che potete aprire CLICCANDO QUI (Per ogni articolo stampato, due biglietti ridotti).

Misery

di William Goldman

tratto dal romanzo di Stephen King

regia Filippo Dini

interpreti Filippo Dini, Arianna Scommegna, Carlo Orlando

produzione Fondazione Teatro Due, Teatro Nazionale di Genova, Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale

 

Filippo Dini, coprotagonista insieme ad Arianna Scommegna, ha scelto uno dei più amati bestseller del re dei thriller Stephen King per la sua nuova regia. La cupa storia dell’ossessione dell’infermiera Annie per il suo scrittore preferito Paul Sheldon è nota ed oggi più che mai Misery dimostra di essere un testo senza tempo che indaga i meandri della mente umana.

«Misery è un grande spettacolo: non solo per la bravura degli attori, Scommegna strepitosa e Dini perfetto, capaci di far convivere orrore e umorismo, sgomento e ironia ma anche per i pensieri messi in gioco sul tema della scrittura, sul bisogno di far affiorare la nostra parte oscura». Gazzetta di Parma

scheda spettacolo: https://teatronazionalegenova.it/spettacolo/misery/

Martedì 12 novembre ore 17,30 nel foyer del Teatro della Corte incontro con gli attori protagonisti – Filippo Dini, Aranna Scommegna, Carlo Orlando. Ingresso libero.

 

 

I commenti sono disabilitati.